Vodafone porta a casa gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018

Vodafone, dopo il giorno della Befana, si prepara a quello che sarà un anno davvero molto pieno. Il gestore in red spera che a costellare i prossimi 359 giorni siano tanti successi e soprattutto l’arrivo di tanti nuovi utenti. 

Il metodo migliore per acquisirne altri, è sicuramente quello di proporre tante novità utili per far sì che questi lascino i propri provider di appartenenza. Tutto ciò può avvenire sicuramente mediante le varie promozioni che la nota azienda sta elaborando.

Infatti, stando a quanto affermato, sarebbero pronte alcune nuove offerte con giga e minuti. Lo scopo è mettere in difficoltà gli antagonisti come TIM e Wind Tre, portando a termine un vero e proprio furto di utenti senza eguali.

Vodafone è pronta a dare scacco a TIM e Wind Tre, ecco le nuove promozioni

Ancora una volta il noto gestore che è classificato come il più famoso in Europa, avrà modo di stupire tante persone. Sarebbero pronte a ripartire le varie promo della famiglia Special 1000, le quali da sempre suscitano la curiosità di vari clienti. Eccole nel dettaglio:

  • Special 1000 1GB: ecco un numero di 1000 minuti veri per chiamare le persone con qualsiasi provider italiano, 1000 SMS e soprattutto 1GB di traffico in 4G LTE. Il tutto costa solo 5 euro.
  • Special 1000 7GB: Minuti per le chiamate: 1000; SMS: 1000; oltre alla solita configurazione, i Giga in questo caso sono 7. Il tutto ad un costo mensile di 10 euro.
  • Special 1000 10GB: stesso discorso vale anche in questo caso, ma a cambiare è la quantità di giga. Ne abbiamo infatti 10 al costo di 10 euro. Ovviamente non tutti possono attivarla.
  • Special 1000 20GB: la promo maestra è proprio la Special 1000 20GB. Questa promo, oltre ai soliti 1000 e 1000, ha ben 20GB da utilizzare in traffico 4G LTE. Il prezzo è di 15 euro.
Articolo precedenteEuronics non molla ed abbassa tutti i prezzi nel volantino, incredibili sconti fino al 50%
Articolo successivoApple compra Netflix: cosa c’è di vero sulla notizia che fa discutere il mondo