Volantino UnieuroUnieuro non ha mai pensato di gettare la spugna in favore delle dirette concorrenti, come MediaWorld e Euronics, anzi, vuole giocarsela fino all’ultimo proponendo un nuovo incredibile volantino FuoriTutto valido fino al 24 gennaio.

Gli inizi del 2018, ma sopratutto il periodo dei saldi invernali, sono i migliori momenti, per noi accaniti consumatori, di trovare grandi sconti ed occasioni molto interessanti. In questi periodi, infatti, le aziende pensano a svuotare i magazzini senza troppo badare ai prezzi effettivi della merce.

Unieuro conquista i clienti di MediaWorld e Euronics con il volantino FuoriTutto

Quale migliore occasione, quindi, per Unieuro di lanciare un nuovo volantino Fuoritutto con sconti del 50% su moltissimi prodotti.

Tutti i dispositivi che troverete elencati nelle immagini sottostanti, sono disponibili all’acquisto sia online che nei negozi ufficiali. Le proposte sono valide solamente fino al 24 gennaio, poi tutto tornerà al normale prezzo di listino.

Nell’eventualità di acquisti online, è doveroso ricordare che è prevista la spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro, altrimenti sarà necessario un piccolo contributo per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.

Le disponibilità sono limitate, pertanto se interessati vi conviene affrettarvi e cercare di andare in un qualsiasi negozio Unieuro sparso in tutta Italia entro il 24 gennaio.

Di seguito trovate il volantino completo.

Articolo precedenteSky rovina Mediaset Premium con uno sconto del 50% per ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta una brutta novità per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre