Sky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, è al 100% legaleSky ha deciso di dare il colpo di grazia Mediaset Premium rilanciando una fantastica promozione con la quale sarà possibile ricevere uno sconto del 50% su tutti i pacchetti, per ogni cliente.

A differenza del solito, per una volta Sky ha pensato ad un’offerta rivolta non tanto ai nuovi clienti, quanto ai vecchigià sotto contratto. Nelle prime ore del 2018, infatti, l’azienda vuole cercare di convincere gli utenti ad arricchire il proprio abbonamento con l’inserimento di nuovi pacchetti in aggiunta a quelli già presenti.

Sky rovina Mediaset Premium con questa promozione

Per l’occasione, quindi, ogni cliente potrà dirigersi presso la propria Area Fai Da Te (vi basterà andare sul sito ufficiale e fare il login con le vostre credenziali) e premere il pulsante Arricchisci l’abbonamento.

A questo punto, dipendentemente dai pacchetti già inclusi, vi verranno mostrate a schermo varie opzioni. In particolare potrete decidere di aggiungerne di nuovi al 50%, con prezzo bloccato per i prossimi 2 anni.

Un’occasione davvero unica, trascorsi i 24 mesi, infatti, potrete tranquillamente rimuoverli senza spendere un centesimo. In questo modo, quindi, per tutto il periodo promozionale valuterete i nuovi canali della pay TV, e se effettivamente vale la pena tenere il tutto.

Ricordiamo che la promozione indicata nell’articolo è valida solo per i già clienti.

Articolo precedenteSerie A TIM: come bypassare Sky e Mediaset seguendo i risultati su Telegram
Articolo successivoUnieuro conquista i clienti di MediaWorld e Euronics con il volantino FuoriTutto