Sky annienta Mediaset Premium, per gli utenti un regalo e novità sulla Champions LeagueSky Premium si ritrovano sotto attacco in seguito ad una grave perdita, per il prossimo triennio, riguardante i diritti TV delle partite di calcio della tanto amata Serie A Italiana.

Come ogni anno, la commissione per la spartizione dei diritti TV si riunisce per discutere a quale televisione assegnare in esclusiva la visione di determinate partite di calcio. Nel corso del mese di dicembre la suddetta ha emesso un durissimo ed inaspettato verdetto, le partite di una famosa squadra di calcio saranno trasmesse in esclusiva da Sky.

Sky e Premium, grave perdita, i tifosi sono in rivolta

La Roma, per l’intero triennio dal 2018 al 2021 sarà visibile solo ed esclusivamente su Sky. La commissione ha infatti deciso di spostare i giallorossi nel gruppo di squadre concesse in esclusiva ad una delle due piattaforme. In questo modo, quindi, solamente i clienti della pay TV di Murdoch avranno la possibilità di vedere tutte le partite.

Gli utenti Premium, invece, si dovranno accontentare degli incontri contro le squadre di prima fascia (come Inter, Milan, Juventus, Lazio e cosi via), ma non di tutte le altre.

La decisione è definitiva, pertanto, cari tifosi, o passate a Sky o vi conviene tornare allo stadio a seguire la vostra squadra del cuore.

Articolo precedenteApple compra Netflix: cosa c’è di vero sulla notizia che fa discutere il mondo
Articolo successivoTIM distrugge Wind e Vodafone con questa promozione low cost da 32 GB