telegram serie aLa Serie A è già giunta al girone di ritorno e mentre Juve e Napoli si contendono il titolo le inseguitrici come la Lazio tendono ad accaparrarsi un posto in Champions League. Sicuramente il vero tifoso non può farsi scappare l’occasione di conoscere tutti i risultati in diretta sfruttando un semplice bot di Telegram. Un’utile alternativa per chi si trova in mobilità e non ha modo di vedere Sky o Mediaset Premium.

Telegram è il noto servizio di messaggistica istantanea alternativo a Whatsapp e grazie ai suoi bot permette di avere una serie di funzionalità gratuite e sopratutto molto interessanti. Grazie al bot @SerieArisultati_bot è possibile avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla Serie A TIM.

serie a telegram
Una volta avviato il Bot si avranno tutti i risultati della Serie A in diretta con aggiornamenti continui. Se si vogliono interrompere le notifiche basterà bloccare il bot oppure metterlo in pausa tramite il relativo comando /off.

Telegram, i bot permettono di fare di tutto

 

Il bot è molto preciso anche se purtroppo prendendo i risultati da un servizio esterno li mostra in lingua inglese. Comunque è sicuramente un’ottima alternativa per essere sempre informato sui risultati senza accedere a Sky o Mediaset Premium. Logicamente Telegram ha tantissimi altri bot che abbiamo visto nell’articolo dedicato e con i quali ci si può davvero sbizzarrire. Interessante anche il nostro canale Telegram dove sono disponibili tantissime offerte in tempo regale.

Articolo precedenteMeltdown e Spectre: i computer e Android sono in pericolo, il nostro approfondimento
Articolo successivoSky rovina Mediaset Premium con uno sconto del 50% per ogni cliente