Samsung deve ancora rilasciare il suo Galaxy Note 9, ma un noto tipografo di nome Benjamin Geskin non ha saputo aspettare e ha voluto condividere sul suo Twitter ufficiale quello che per secondo lui dovrebbe essere il successore del futuro Note. Il graphic designer oltre a condividere delle immagini ha anche suggerito la data di rilascio, 2020. Non è chiaro il perché di questo considerando che seguendo il normale corse degli eventi è probabile che il successore del futuro Note 9 uscirà nel 2019. Che sappia qualcosa in più rispetto a tutti gli altri?

I rendering

Quello che ha creato si può tranquillamente considerare avveniristico, anche se non si distacca troppo dai design attuali. Il dispositivo non sembra presentare cornici e per quello che è la parte superiore assomiglia abbastanza all’iPhone X, con la leggera tacca nella parte superiore dove sarà ospitato un altoparlante.

Nella parte posteriore viene mostrata una configurazione a doppia fotocamera allineate verticalmente, simile a quella dei modelli S9 e S9 Plus. L’unica differenza in questo è la mancanza di un sensore per impronte digitali sul retro. Quest’ultimo invece si troverà sotto il display, il che potrebbe essere assai plausibile considerando che già alcuni dispositivi quest’anno potranno vantarne uno.

Per quanto possano risultare piacevoli non devono essere presi sul serio in quanto sono basati solamente su speculazioni. Non abbiamo ancora tutti i dettagli sul Galaxy Note 9, figuriamoci qualcosa sul 10.

Articolo precedenteTim, arrivano le nuove promozioni in collaborazione con GameStop
Articolo successivoAmazon si interessa alla Premier League inglese, Sky in allarme