Samsung abbandona ufficialmente il 2017 e regala il suo top di gamma

Samsung ha largamente dimostrato in questi ultimi anni di essere il produttore più prolifico in tutto il mondo. Ovviamente ci riferiamo a tutto ciò che riguarda le nuove tecnologie, come ad esempio smartphone e PC o magari elettrodomestici di nuova generazione.

Sono molti infatti gli utenti che seguono Il brand acquistando qualsiasi tipo di oggetto di qualsiasi tipo di ambito. Il produttore asiatico spesso ricompensa tutti anche con alcuni regali, e questo mese di gennaio, nonostante il mese più adatto sia dicembre, non intende tirarsi indietro.

Samsung sarebbe Infatti pronta a concedere un bellissimo regalo grazie ad un’iniziativa, a tutti gli utenti che decideranno di aderirvi.

Samsung regala il suo Galaxy Tab A (6)

Tutti coloro che si recheranno sul sito ufficiale di casa Samsung, avranno l’opportunità di avere in regalo uno dei fantastici dispositivi mobili del noto vettore asiatico.

Più in particolare si tratta del fantastico tablet meglio noto come Galaxy Tab A(6), il quale è totalmente gratuito. Tutto ciò che dovrete fare per riceverlo direttamente a casa vostra senza costi aggiuntivi, sarà acquistare un forno a microonde tra quelli appartenenti all’ultima generazione.

La promozione ha valenza fino al 31 Gennaio 2017, e sarà disponibile presso vari punti vendita che aderiscono proprio all’interessante iniziativa. Per ricevere il prodotto a casa,non dovrete fare altro che acquistare il forno e scrivere una mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, facendo tutto ciò che è riportato nelle condizioni.

Entro 6 mesi dall’iscrizione e dall’invio della mail, avrete a casa il noto tablet. Di solito ci vuole molto meno, per cui non vi scoraggiate.

Articolo precedentePassa a TIM: super promozione con 30 Giga e Minuti Illimitati a meno di 10 euro solo per oggi
Articolo successivoApple viene denunciata anche da Hagens Bergman per il caso batteria