mediaset PremiumMediaset Premium vuole invertire definitivamente la rotta rapinare tutti i clienti di Sky con una promozione da tutto incluso a prezzi veramente unici. Con soli 19,90 euro al mese potrete vedere tutti i contenuti della pay TV nostrana.

Il 2018 sarà un anno cruciale per il futuro di Mediaset Premium, l’azienda si trova letteralmente di fronte ad un bivio: il baratro di una sconfitta su tutti i fronti o la rinascita con una vera e propria battaglia a Sky. Ovviamente, come tutti noi potevamo immaginare, l’azienda ha optato per la seconda opzione. Per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, infatti, è stata lanciata una fantastica promozione con prezzi da capogiro.

Mediaset Premium rapina Sky con questa promozione

Per poco tempo qualsiasi utente potrà richiedere la visione di Calcio, Sport, Champions League (solamente per la stagione in corso), Film e Serie TV ad un prezzo complessivo di 19,90 euro al mese

Il primo mese è offerto gratis da Mediaset Premium stessa, il costo mensile, invece, è bloccato fino ad inizio giugno. Trascorso questo periodo tutto tornerà ad essere quello di listino, con la possibilità, però, di disdire l’abbonamento senza pagare penali.

Sicuramente uno dei migliori modi per ricominciare l’anno nuovo e testare una volta per tutte uno dei servizi più interessanti del nostro paese.

Articolo precedenteTIM esagera e propone agli utenti Vodafone e Wind Tre nuove promo piene di Giga
Articolo successivoEuronics non molla ed abbassa tutti i prezzi nel volantino, incredibili sconti fino al 50%