LG

 

L’ultima creazione di LG Display è un pannello OLED arrotolabile da 65 pollici che mira a conquistare i consumatori. Il nuovo pannello sarà presentato al CES 2018. La caratteristica più interessante è la possibilità di alzare lo schermo e di riporlo quando si è finito di utilizzarlo. Se non siete degli amanti della TV a schermo spento si tratta di una interessantissima opportunità. Potrete infatti spegnere lo schermo e farlo scomparire. Ma, allo stesso tempo, potrebbe trattarsi di un ottimo oggetto di design.

LG propone un nuovo display spettacolare

LG sta dando ai consumatori la possibilità di mettere in mostra un pannello incredibile che può trasformarsi anche in un oggetto minimal utile a rendere ancora più appariscente la propria stanza. L’unico lato negativo al momento è che LG non ha ancora fatto sapere quando questo gioiello sarà commercializzato. Oltre a questo, troviamo l’incognita prezzo che sicuramente non sarà dei più bassi. Si tratta, almeno per ora, di un prototipo, quindi sarà necessario attendere ancora qualche tempo.

In questo caso si tratta di un display da ben 65 pollici, dotato appunto di tecnologia 4K. Ci risulta difficile pensare, dunque, che questo genere di prodotto possa arrivare a buon mercato. Anche i classici televisori 4K di grandi dimensioni prodotti da LG non sempre sono acquistabili a prezzi ragionevoli. Detto questo, LG lo presenterà al CES nel corso della prossima settimana ed in questa occasione riusciremo, sicuramente, ad avere maggiori informazioni a riguardo.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteI miglioramenti che il nuovo processore di Samsung porterà sui suoi dispositivi
Articolo successivoBatteria iPhone: cambiarla per 29 euro può essere la soluzione?