Primo unboxing italiano di iMac Pro
Primo unboxing italiano di iMac Pro

Scopriamo oggi tutti i dettagli e le prime impressioni seguendo il primo unboxing italiano del nuovo iMac Pro. Nel video potete vedere il contenuto della scatola e la prima apertura del dispositivo.

In un articolo precedente che potete trovare qui, abbiamo spiegato le diverse varianti che potete trovare di questo nuovo gioellino fino ad arrivare a quella più costosa da 16.000 euro. Il dispositivo recensito nel video è il “più economico”, quello da 5.600 euro.

Primo unboxing italiano del nuovo iMac Pro

Nella scatola troviamo la Magic Keyboard estesa, Magic Mouse 2, panno per la pulizia del display, cavo Lightning USB, cavo di alimentazione e ovviamente iMac Pro. La tastiera ed il mouse in questo video sono nel color grigio siderale, in questa colorazione si possono acquistare solo al momento dell’acquisto dell’intero computer e quindi non separatamente.

Ricordo che il nuovo iMac Pro ha un display 5K da 27 pollici e una risoluzione di 5120 x 2880. Nel modello descritto processore 8 Core, Intel Xeon 3.2 GHz, Turbo Boost 4.2 GHz e 56 unità di lavorazione. Per maggiori informazioni sull’acquisto visitate il sito di Apple seguendo questo link. Vi ricordo che l’unità base parte da 5.600 euro e può arrivare fino a 16.000 euro con la configurazione top. Buona visione!

Scopri come bloccare le chiamate indesiderate sugli smartphone Android

Articolo precedenteEssential Phone si aggiorna con le Patch di gennaio: addio Meltdown e Spectre
Articolo successivoAcer Chromebook 11 ufficiale al CES di Las Vegas: i dettagli