Ancora problemi per Android Oreo 8.1
Ancora problemi per Android Oreo 8.1

Sembra che i problemi riguardanti Android Oreo 8.1 non siano finiti. Questa volta alcuni utenti hanno segnalato un bug del pannello delle notifiche. Scopriamo di cosa si tratta.

Gli utenti che possiedono uno smartphone con sistema operativo Android, sapranno benissimo che, per eliminare una notifica basta solamente fare uno swipe sul display dall’altro verso il basso facendo così aprire il pannello delle notifiche. Secondo le ultime lamentele, alcuni utenti non riuscirebbero ad eliminare le notifiche dal pannello.

Android Oreo 8.1 e il nuovo problema nel pannello delle notifiche

Il problema andrebbe soprattutto a colpire gli smartphone Pixel e Nexus aggiornati ad Android Oreo 8.1. Un utente ha scritto su Reddit la seguente segnalazione: “Da quando ho aggiornato a 8.1 OTA sul Pixel XL e voglio liberarmi di una notifica o scorrere la barra delle notifiche dalla schermata di blocco devo strisciare più forte e faccio un sacco di tentativi per farlo funzionare. Prima era molto più semplice e veloce, ma ora mi sta dando fastidio dopo l’aggiornamento”.

Sembra quasi che il suo smartphone abbia perso “sensibilità” al tocco. Dopo questa segnalazione tantissimi utenti hanno notato questo problema anche sui loro smartphone. Ultimamente Google non se la sta passando benissimo, soprattutto sotto il punto di vista degli smartphone Pixel, che sembrano avere un problema dietro l’altro.

Aspettiamo una risposta da parte di Google e speriamo prenda presto provvedimenti per far risultare più facile ai suoi clienti l’utilizzo degli smartphone.

Scopri la nuovissima Pen Pro di Lenovo presentata da pochissimo.

Articolo precedenteWhatsApp, come cancellare file inutili e liberare spazio in memoria
Articolo successivoSky non cede e distrugge Mediaset Premium: le novità e due trucchi per vedere Gratis