L’operatore arancione sta iniziando nel migliore dei modi il 2018, grazie al continuo lancio di promozioni accattivanti per colpire i clienti della concorrenza. La maggior parte del suo successo, è dovuto all’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition, che include bundle ricchi di minuti, sms e giga, per comunicare e navigare in tranquillità.

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti, provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind Smart Xmas Limited Edition

Da quello che ci risulta, l’offerta è disponibile ancora per pochissimi giorni, di conseguenza, coloro che sono intenzionati ad attivarla, devono affrettarsi per non andare incontro all’esaurimento dei codici. Già, per poter attivare l’offerta, il cliente attraverso il seguente link, inserendo il CAP e l’email personale, possono prenotare il proprio codice, in modo da acquistare la nuova sim.

Per quanto riguarda il rinnovo e le soglie dell’offerta, ogni quattro settimane i clienti possono usufruire di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti e la bellezza di 10 Giga di internet in 4G, a soli 8 Euro.

Oltre al rinnovo dell’offerta, il cliente deve affrontare una spesa di 7 Euro per coprire il costo di attivazione e un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Inoltre, una volta superate le soglie dei minuti, si attiva una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto, mentre se vengono superati i giga disponibili, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteChipocalypse, arrivano le prime azioni legali contro Intel
Articolo successivoSky: ecco la bellissima novità del 2018 per contrastare Mediaset Premium