windLa promozione di Wind comprende traffico dati sia per il telefono mobile che per il fisso. La neo azienda Wind Tre, nata dall’unione di due delle compagnie mobili più famose d’Italia, propone ai clienti la nuova promozione “Wind Home Unlimited”.

La vantaggiosa offerta consente di poter usufruire di:

  • Connessione alla Fibra “Open Fiber” (fino a 1000 Mb);
  • Scheda SIM con 50 GB di traffico dati inclusi;
  • Chiamate illimitate.

Tutto ciò si può avere con un abbonamento a prezzo bloccato di 19,90 euro ogni 4 settimane (e ciò vuol dire che la fattura del conto telefonico verrà emessa ogni 8 settimane).

Per quanto concerne i dettagli dell’offerta, c’è da dire, innanzitutto, che l’Open Fiber di Wind Tre garantisce una connessione web fulminea e stabile, permettendo al cliente di usufruire dei propri dispositivi per vedere i propri show preferiti in full HD o giocare ai game on-line nella maniera più performante possibile. La fibra FTTH avrà una velocità che raggiungerà i 1000 Mb per il download e i 100 Mb per gli upload. Le città che potranno usufruire della connessione FTTH sono: Catania, Palermo, Cagliari, Bari, Napoli, Perugia, Bologna, Padova, Venezia, Milano, Torino, Genova. Invece, per gli altri luoghi in cui non è ancora disponibile la fibra FTTH, si potrà usufruire della FTTC, che arriverà ad un massimo di 100 Mb di connessione per i download e di 20 Mb per gli upload.

La navigazione in casa verrà assicurata da un modem Wi-Fi che potrà essere ottenuto con 48 rate di soli 4 euro ciascuna. Il modem sarà adibito non solo alla connessione internet, ma permetterà anche di effettuare le chiamate tramite la sua connessione al telefono di casa, sfruttano la tecnologia VoIP.

Per quanto concerne la parte “mobile” dell’offerta, essa include, come detto prima, una SIM card con all’interno 50 GB di connessione internet Full Speed. Ma la sua particolarità consiste nel fatto che tale traffico può essere condiviso con massimo 3 SIM Wind Home Magnum (attive, ovviamente, sul medesimo conto telefonico). I 50 GB sono utilizzabili solo in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS. Non appena il traffico sarà terminato, Wind Tre garantisce una velocità minima di connessione che arriva fino a 128 Kbps.

Le chiamate illimitate, invece, includono non solo i numeri nazionali, sia fissi che mobili, ma anche quelli esteri, in particolare i fissi dell’Europa Occidentale e oltreoceano (USA e Canada). Bisogna sottolineare che l’attivazione dell’offerta è gratuita. È bene conoscere anche alcuni dettagli riguardanti le condizioni del contratto.

Prima di tutto, bisogna specificare che l’offerta è usufruibile solamente dai nuovi clienti. Nel caso in cui, per qualcuno di essi, non sia possibile attivare l’offerta suddetta poiché vi sono problemi tecnici di varia entità, allora la compagnia si impegna ad offrire un’altra promozione, ossia “Internet 30 GB”: essa sarà scontata del 50% del suo prezzo originario. Molto importante, infine, ricordare che, acquistando il modem, il cliente che sottoscrive l’abbonamento, nel caso in cui receda dal contratto prima della fine del pagamento delle 48 rate, dovrà versare la somma restante dovuta.

Sul sito Wind Tre, infine, è possibile verificare se nella propria provincia è presente la copertura della Fibra Open Fiber. Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito Wind Tre, oppure ancora recarsi nel più vicino negozio.

Articolo precedenteVodafone lancia internet illimitato a 2 euro per alcuni clienti, ecco come funziona
Articolo successivoSky, offerta folle, abbonamento IPTV Gratis per ogni cliente