wind
Wind

Il futuro è arrivato e questo futuro si chiama fibra. Le connessioni internet ad altissima velocità dallo scorso anno sono divenute realtà nel nostro paese lo scorso anno grazie al lavoro di sviluppo dei provider telefonici.

La fibra mai così conveniente con Wind

Negli ultimi mesi si è aperta la sfida tra i vari operatori. Wind, allo stato attuale, è il brand che offre la promozione migliore per tutti coloro che vogliono attivare la fibra ad un prezzo concorrenziale.

L’iniziativa che vi presentiamo si chiama “Wind Home Unlimited”. Tutti i nuovi clienti potranno avere accesso ad un pacchetto concorrenziale: fibra ottica illimitata fino a mille Mbps, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) ed internazionali (con telefonate in Europa, USA e Canada) al prezzo standard di 19.90 euro ogni quattro settimane.

Quattro sorprese dell’offerta

Le sorprese non terminano qui. Innanzitutto Wind non propone un contributo di attivazione per la promo, ma si limita soltanto a chiedere il costo di noleggio per il modem fibra (costo pari a 4 euro a rinnovo). In secondo luogo il provider non prevede scatto alla risposta per le chiamate.

La terza grande novità sta nel prezzo bloccato: coloro che attiveranno il nuovo contratto tramite web pagheranno per sempre 19,90 euro a rinnovo. Ultimo ma non ultimo i GB in portabilità. Insieme all’offerta per la casa, Wind offre anche 50 GB mensili per la navigazione fuori dalla mura domestiche tramite nuova SIM.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il metodo segreto per entrare in chat senza essere visti
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che non dovete assolutamente scaricare dal Play Store