WhatsApp: ecco il metodo segreto per entrare in chat senza essere visti

WhatsApp è il punto fisso di ogni utente che possiede un qualsiasi tipo di telefono cellulare, vista la sua utilità per comunicare con le persone. La nota applicazione ha fatto vedere ormai il meglio di sé in questi anni ed ha intenzione di mostrare ancora tanto.

Il numero di utenti è cresciuto vertiginosamente arrivando a livelli davvero stratosferici. Basti infatti pensare che ogni mese sono attivi più di un miliardo e 100 milioni di utenti.

Tutto è dovuto alla facilità nell’utilizzo dell’applicazione e soprattutto alle molteplici funzioni di cui questa gode. Nonostante ciò, ci sono sempre funzioni che qualcuno non conosce, ed una di queste ve la spiegheremo oggi.

WhatsApp, come leggere i messaggi senza essere visti

Di sicuro negli ultimi giorni tantissime persone, o quasi la totalità che possiede l’app, avranno ricevuto tantissimi messaggi di auguri. Ovviamente non tutti erano entusiasti di rispondere a tutti i messaggi, per cui hanno deciso di ignorarli completamente.

Tuttavia ad oggi c’è il problema su WhatsApp che chiunque visualizza un messaggio e non dà risposta, viene scoperto mediante le classiche spunte blu.

Vi informiamo che c’è comunque un metodo per eludere tale sistema, in modo tale da non far comparire il colore blu sulle spunte di visualizzazione. In poche parole dovrete entrare su WhatsApp senza essere visti.

Basterà semplicemente andare nelle impostazioni dello smartphone prima di accedere all’applicazione, e disattivare tutte le connessioni come quella dati e WiFi.

Così facendo non risulterete online e soprattutto non aggiornerete l’orario di visualizzazione. Di conseguenza se leggete un messaggio dopo aver disattivato le connessioni, risulterà come se questo non fosse stato letto.

Articolo precedenteVodafone Special, ecco le migliori offerte disponibili fino al 31 gennaio
Articolo successivoWind, le offerte per la fibra sono più economiche che mai: ecco tutti i dettagli