WhatsApp: gli utenti Vodafone, TIM e Wind Tre sono in grave pericoloWhatsApp, il 2018 è davvero amaro per tutti gli utenti Vodafone, Wind e Tim, tra le grandissime novità del nuovo anno, ecco circolare pericolosi messaggi che potrebbero letteralmente rubare i dati sensibili ed il denaro dai vostri conti correnti.

Il 2018 non è iniziato nel migliore dei modi per tutti i poveri utenti dei principali operatori telefonici italiani. Nei primi giorni, infatti, su WhatsApp è comparsa una pericolosa truffa che ha già messo le radici in tutti quegli utenti non esperti di internet ed i suoi pericoli.

WhatsApp, il 2018 è l’anno peggiore per gli utenti

WhatsApp è un servizio molto utile e sfruttato da milioni di utenti in tutto il mondo, tra questi vi sono giovanissimi o persone non propriamente esperte. Per voi che ci seguite quotidianamente diremo un’ovvietà, ma in molti purtroppo vi sono caduti.

Agli inizi del 2018 ha iniziato a circolare un messaggio in cui si regalano 5 euro di ricarica, cliccando un link presente nello stesso e compilando tutti i campi mostrati a schermo.

Chiaramente, come vi raccomandiamo sempre, non esiste niente di più sbagliato. Nessuno vi regalerà 5 euro di ricarica, anzi, l’operazione porterà al furto dei vostri dati personali e, se non state attenti, vi ruberanno anche tanti soldi.

E’ chiaramente una catena di S.Antonio inviata agli utenti Vodafone, Wind e TIM, in questo caso, veramente pericolosa. Evitate di condividerla con i vostri contatti, ma sopratutto non premete sul link inserito nel messaggio.

Articolo precedenteChrome OS 63 è in roo-out sui Pixelbook e Chromebook Samsung
Articolo successivoHuawei P20 già su Amazon: lo store conferma il notch di iPhone X