unieuro-nuovo-logo Unieuro vuole proseguire sulla buona strada intrapresa nel corso del 2017. Il Natale ha portato enormi introiti all’azienda, i risultati sono stati incredibili e sotto gli occhi di tutti, ma non sono sufficienti. In questi giorni Unieuro ha deciso di lanciare un’incredibile Fuoritutto con cui vuole rovinare le dirette concorrenti.

Ogni giorno le varie aziende del settore si trovano sempre ai lati di ipotetiche barricate molto importanti e difficili da oltrepassare. La battaglia vien combattuta a suon di sconti e promozioni, con prezzi sempre più bassi a favore di tutti i singoli consumatori. Recentemente Unieuro ha lanciato il Fuoritutto, una delle migliori occasioni per acquistare smartphone e tablet. La promozione di cui parleremo è valida sia online che nei negozi fisici, fino al 24 gennaio.

Unieuro: smartphone in offerta nel Fuoritutto

Tra gli smartphone integrati nell’offerta troviamo, ad esempio, Galaxy S8 a 649 euro, Galaxy J5 2017 a 179 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro, Honor 8 a 249 euro, iPhone 6 a 379 euro, Asus ZenFone 4 Max a 219 euro, Galaxy A5 a 299 euro, LG Q6 a 269,90 e molti altri.

Unieuro: tablet in offerta nel Fuoritutto

Se state cercando, invece, un prodotto di grandi dimensioni, vi possiamo raccomandare Huawei MediaPad T3 a 99,90 euro e Lenovo Tab 4 8.0 a 159 euro.

I prodotti elencati nell’articolo sono solamente una selezione di quelli effettivamente disponibili sul sito ufficiale. Se acquistate online, ricordate che la spedizione è da considerarsi gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp e la Befana: ecco come evitare gli ultimi gruppi natalizi
Articolo successivoSky, grandi novità per il 2018: due buone ed due cattive notizie per gli abbonati