TIM supera Vodafone, Tre e Wind con nuove promozioni valide per pochi giorni

TIM sfrutterà ovviamente questa giornata, visto che si tratta dell’Epifania, per rubare utenti a tutti gli altri gestori della concorrenza. Lo scorso anno appena passato il gestore ha nutrito ancora più consensi da parte dei clienti.

Proprio per via di questa ragione, tenterà ancora una volta di viziarli con nuove promozioni utili anche per acquisire altri utenti. La via principale sarà ovviamente quella delle offerte attivabili per pochi giorni, le quali arriveranno in quantità.

Ecco infatti molte promozioni esclusive che sono attivabili per pochi giorni e che permettono di avere tantissimi giga e minuti per le chiamate.

TIM sfrutta l’Epifania per rubare utenti a Vodafone e Wind Tre

Le nuove promozioni porteranno molto scompiglio nell’ambiente mobile. Gli altri gestori non saranno infatti contenti di vedere TIM viziare i propri utenti con minuti e giga senza fine. Ecco le migliori promo del momento:

  • TIM Ten GO: la promo in questo caso permette minuti illimitati verso tutti quelli con gestore italiano e 10GB in 4G. Il prezzo è davvero basso e corrisponde a 10 euro ogni 28 giorni. 
  • Special Top + 7GB Gratis: anche in questo caso, per gli utenti ecco minuti illimitati e10GB in 4G LTE. Il prezzo è di soli 10 euro da pagare ogni 4 settimane. 
  • Special Top: minuti illimitati e 3GB di internet in 4G per navigare sul web. Per il prezzo, ci ritroviamo di fronte a solamente 10 euro ogni 28 giorni.
  • TIM Super One +30GBminuti illimitati e un numero enorme di 32GB per navigare abbondantemente sul web in 4G. Il prezzo è di 15 euro ogni mese.

 

Articolo precedenteTre conquista i clienti Vodafone e Wind con Tutto Illimitato a 7 euro
Articolo successivoMediaset Premium inizia i Saldi Invernali: tutti i canali Gratis per 1 mese ad ogni cliente