TIM: la migliore promozione la porta la Befana, ecco 30 Giga per tutti

TIM, così come tutto l’anno, anche oggi che è la giornata dedicata all’Epifania ha deciso di dare il meglio di sé con tutte le sue offerte migliori. Ovviamente, esattamente com’è successo anche durante tutto lo scorso anno appena passato, c’è un solo obiettivo.

La nota azienda made in Italy vuole a tutti i costi sottomettere le altre case telefoniche che da un po’ stanno risalendo la china. Per fare ciò c’è bisogno delle migliori promozioni in assoluto, dato che molte persone stanno molto attente al prezzo.

Gli utenti però, oltre al prezzo, cercano anche qualcosa che sia di buon livello in merito a giga e minuti da utilizzare in ogni momento della giornata. Proprio per questo sembra che TIM abbia in dotazione una promozione davvero speciale che permette di avere tutto ciò di cui si ha bisogno.

TIM lancia la promo migliore con addirittura 30 Giga, ecco i dettagli

Con lo scopo di concedere agli utenti quanti più minuti possibile e soprattutto quanti più giga possibile. Il prezzo è bassissimo e la promo è di prim’ordine. 

Si tratta della celebre Super One, promozione lanciata dal gestore che tutti possono sottoscrivere. Questa promo infatti permette di avere addirittura minuti illimitati da utilizzare per chiamare tutti i gestori italiani. Inoltre ecco anche un aspetto importantissimo.

Ci sono infatti ben 32 Giga per la navigazione su internet in 4G LTE. Così facendo potrete avere tutto ciò che vi serve e non restare senza connessione. Il prezzo è di soli 15 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteSky, grandi novità per il 2018: due buone ed due cattive notizie per gli abbonati
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 ed Android Oreo: ecco la data per l’aggiornamento