Sky: Mediaset Premium superata con due nuovi metodi per vedere i canali Gratis

Sky, anche oggi che è il giorno della Befana, svolgerà un ruolo fondamentale per tutti gli utenti che resteranno a casa. Ci sono infatti in programmazione tantissimi film o serie tv, così come tante partite in merito ai vari campionati europei principali.

Tutti quelli che hanno un abbonamento con uno o più pacchetti, potranno quindi divertirsi ancor di più durante questo giorno di festa. Tutti infatti farebbero bene ad avere una PayTv in casa, dato che le possibilità che queste offrono sono davvero interessanti.

C’è da dire che spesso i costi sono molto esosi e che non tutti reputano Sky o Mediaset Premium una priorità all’interno della propria casa. Proprio per via di tale ragione, molti utenti vanno alla ricerca di tanti metodi alternativi per vedere i canali per pochi euro o addirittura gratis.

Sky, ecco due metodi per vedere i canali totalmente Gratis

Molti hanno scelto la strada dell’IPTV, via del tutto illegale che concede a tutti di vedere i canali sia Sky che Premium in maniera gratuita. C’è anche da dire che alcune persone che sono state beccate con le mani nel sacco, hanno dovuto pagare multe molto pesanti fino ad addirittura 2000€.

Proprio per questo vogliamo consigliarvi due metodi alternativi che vi permetteranno di vedere tutti i canali gratis in maniera legale.

Uno di questi è la nota piattaforma alternativa Sky Go, che ogni utente con un abbonamento ha in dotazione. Se avete un parente o un amico che ha un abbonamento , potrete chiedergli le credenziali per attivare su uno dei vostri dispositivi la piattaforma.

Se invece non avete l’opportunità di fare ciò, ecco Now TV, piattaforma che concede un periodo di prova con tanto di canali gratuiti Sky.

Articolo precedenteFibra e ADSL: errore da non commettere per evitare spese inutili
Articolo successivoWhatsApp, questi nuovi aggiornamenti vi lasceranno senza parole