Samsung Galaxy S8
Wind è stato l’operatore che più di tutti ha pubblicizzato il Samsung Galaxy S8. Il top di gamma Android del produttore coreano è stato oggetto di tantissime promozioni da parte di Wind che ha invogliato i suoi clienti ad acquistarlo pagandolo non solo a prezzo ridotto ma anche a rate.

LEGGI ANCHE: Meltdown e Spectre mettono in ginocchio l’informatica. Google ha la soluzione per Android

Un prezzo che diventa ancora più vantaggioso con l’ultima iniziativa promossa dall’operatore e valida fino al 21 gennaio 2018. Tutti gli utenti Wind che hanno attiva un’offerta ricaricabile o in abbonamento tra All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super e Wind Magnum, possono acquistare Galaxy S8 a soli 10 euro al mese.

Nello specifico è richiesto un contributo iniziale di soli 99.90 euro ed il pagamento di 30 rinnovi da 10 euro l’uno. A conti fatti Galaxy S8 ha un costo totale di 399.90 euro a fronte degli oltre 800 euro di listino. Il prezzo è anche più conveniente delle offerte disponibili online e che spesso richiedono tempi di spedizione non proprio rapidi.

Il pagamento deve essere realizzato esclusivamente con carta di credito, tranne che per il contributo iniziale che può essere versato al centro Wind più vicino in contanti. L’operazione, infatti, deve essere completata in un punto vendita dell’operatore con gli addetti ai lavori che vi informeranno della presenza di una rata finale.

Quest’ultima è di circa 280 euro ma andrà pagata solo se l’utente che sottoscrive il contratto non rispetta i termini o non paga i rinnovi previsti per il Galaxy S8. Per tutti gli altri il prezzo è di 399.90 euro e per tutta la durata del contratto Wind regalerà 1 GB di internet in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, questi nuovi aggiornamenti vi lasceranno senza parole
Articolo successivoWhatsApp e la Befana: ecco come evitare gli ultimi gruppi natalizi