Rabona Mobile raddoppia le ricariche
Rabona Mobile ha annunciato un’iniziativa che farà felici tutti i clienti dell’operatore mobile virtuale che sfrutta la rete TIM. Ricaricando il proprio credito telefonico si potranno avere 20 euro di credito gratis. Credito telefonico che gli utenti potranno utilizzare per ampliare la propria offerta, pagare i rinnovi, chiamare, inviare messaggi e navigare.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, la versione beta si aggiorna: adesivi e chiamate di gruppo

Per godere di questa iniziativa i clienti Rabona Mobile dovranno ricaricare almeno 20 euro entro le 23.59 di domenica 7 gennaio 2018. C’è tempo, dunque, fino a domani e la ricarica dovrà essere effettuata online o tramite l’applicazione Rabona disponibile a questo indirizzo sia per gli smartphone Android che per gli iPhone di Apple.

L’offerta Epifania che raddoppia la ricarica accreditando 40 euro a fronte dei soli 20 euro pagati è valida una sola volta per SIM. Il metodo di pagamento accettato per ricaricare online è solo uno: PayPal. Non è chiaro, invece, se l’offerta è valida anche per chi ricarica in uno dei punti vendita Rabona Mobile perché ad esempio sprovvisto di PayPal.

Ricordiamo a coloro che guardano con attenzione a questo nuovo operatore virtuale che è disponibile l’incredibile offerta Mondiale Plus che a fronte di 9.99 euro ogni 30 giorni offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di internet. I primi non prevedono scatto alla risposta mentre i secondi sono utilizzabili solo in 3G.

Inoltre, per tutti coloro che richiedono la SIM online entro domani, 7 gennaio 2018, Rabona Mobile regalerà una ricarica di 20 euro così da avere pagati già i primi due mesi della promozione.

Articolo precedenteScoperto Adware che minaccia le app Android
Articolo successivoMediaset Premium sconvolge ed attacca Sky, abbonamento Tutto Incluso a soli 19 euro