TIM: distrutti Vodafone, Wind e Tre con le nuove promo fino a 30 GigaTIM vuole fare il colpo grosso con quest’inizio di 2018 e cerca di sorprendere la concorrenza lanciando una serie di promo davvero incredibili. I contenuti sono incomparabili ed i prezzi veramente bassissimi.

In seguito ai problemi societari riscontrati nel corso del 2017, TIM sta cercando di risollevarsi e convincere tutti gli azionisti di meritare ancora la loro fiducia. A gennaio esistono moltissime promozioni Passa a TIM, vediamo di riassumerle brevemente e cercare di aiutarvi nella scelta.

Passa a TIM, tante nuove promozioni per tutti gli utenti

  • Five SuperGominuti illimitati verso tutti e 100MB di traffico dati in 4G, a soli 5 euro ogni 4 settimane. La promozione è attivabile solamente dagli utenti provenienti da Wind.
  • Five Go + 10GB Gratis1000 minuti e 15GB di traffico dati in 4G, a soli 7 euro ogni 4 settimane. La promo può essere richiesta solamente dagli utenti provenienti da PosteMobile, FastWeb e Operatori Virtuali.
  • Ten Gominuti illimitati e 10GB di traffico dati in 4G, 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind, 3 e PosteMobile.
  • Special Top + 7GB Gratisminuti illimitati e 10GB di traffico dati in 4G, 10 euro ogni 28 giorni. Utile per chi proviene da Vodafone.
  • Special Topminuti illimitati e 3GB di traffico dati in 4G, a 10 euro ogni 4 settimane. Attivabile da qualsiasi utente.
  • Super One + 30GB Gratisminuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G, a soli 15 euro ogni 4 settimane. Offerta attivabile dagli utenti provenienti da Wind, Operatori Virtuali, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteApple, previsto un calo delle vendite di iPhone nel 2018, ecco perchè
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta 6 esclusive nuove funzioni nascoste che nessuno conosce