Htc vive realtà virtuale

HTC Vive è ormai un nome noto a tutti gli appassionati di realtà virtuale, un headset che, insieme ad Oculus Rift, ha fissato gli standard del mercato. Ci sono grandi novità in arrivo per tutti, il CES 2018 che si terrà tra poco a Los Angeles infatti potrebbe essere l’occasione giusta per svelare al pubblico il nuovo HTC Vive.

Grandissime aspettative, rese ancora più calde da un tweet che suggerisce l’arrivo di un nuovo prodotto. Il primo Vive è stato mostrato al MWC 2015 di Barcellona, i tempi sono maturi per un dispositivo di nuova generazione. Si può leggere chiaramente una data, 8 gennaio 2018, quindi ci siamo, il claim parla di “New Years Resolution”, chiaro il riferimento alla risoluzione che sarà supportata dal dispositivo.

Il nuovo HTC Vive sta arrivando

Al momento non abbiamo grandi informazioni circa il futuro del mondo HTC Vive, ma manca davvero poco alla data in questione e dunque non servirà molta pazienza ancora. Momento chiave nella storia dell’industria taiwanese, che ha da poco fatto i conti con considerevoli tagli al personale.

Il settore dei visori per la realtà virtuale diventa sempre più strategico, HTC vuole raccogliere numeri da record, 140 mila le unità piazzate nel primo semestre dopo l’uscita di Vive, gli utenti sono sempre più interessati a questo mondo ed è lecito aspettarsi risultati ancora più significativi.

Articolo precedenteMicrosoft ha messo il proprio assistente virtuale in un termostato
Articolo successivoVodafone, ecco la promozione con internet illimitato per festeggiare l’Epifania