Risparmiare energia vi farà guadagnare con le Smart Plug (spine intelligenti) di OhmConnect, ma non nel modo tradizionale in cui state pensando. Queste spine permetteranno agli utenti di ricevere veri e propri pagamenti in contanti. Quindi doppio guadagno: bollette meno salate grazie al risparmio energetico e ricompensa dell’azienda.

Il meccanismo di risparmio/guadagno si innesca tramite i messaggi ricevuti dell’azienda. Questi messaggi possono arrivare una o due volte alla settimana e nel tempo si accumulano davvero fino a diventare un serio risparmio. Tutto ciò che i clienti devono fare per ottenere i risparmi e il cashback è spegnere le Smart Plug per un’ora, quando il messaggio di testo arriva. OhmConnect chiama questi messaggi OhmHours come il tempo in cui i dispositivi devono essere spenti.

Gli utenti possono spegnere le spine manualmente, ma possono anche configurarle per spegnersi automaticamente in modo che gli utenti non debbano ricordarsene. OhmConnect menziona anche che questo non influirà sulle programmazioni per i dispositivi Intelligenti che sono collegati a loro. Una volta che l’ora è finita, la spina si riaccenderà e riprenderà i normali tempi di programmazione che erano in atto prima dello spegnimento.

Guadagnare soldi senza il minimo sforzo è possibile con le Smart Plug.

Le prese intelligenti che fanno parte degli eventi cash back di OhmConnect provengono da TP-Link, in particolare i modelli HS100, compatibili con l’assistente digitale di Amazon chiamato Alexa. Ciò implica una facile gestione tramite il controllo vocale. Questi prodotti TP-Link possono anche essere ritirati a un prezzo scontato di 9,99 dollari l’uno, nonostante siano normalmente in vendita a 34,99 dollari ciascuno.

Vale anche la pena notare che questi pagamenti in contanti sono disponibili solo per i residenti che sono clienti di Pacific Gas & Electric, Southern California Edison o San Diego Gas & Electric in California, e i clienti di una di queste tre società devono iscriversi al programma OhmConnect. In futuro potrebbero esserci cambiamenti sulle zone coinvolte, quindi vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteVodafone si scontra con Tim e Wind, in regalo Giga Gratis ad ogni cliente
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: colpo di scena, il design sarà in parte diverso