Galaxy S8 è Gratis: Samsung lo offre in regalo sul sito, ecco come riceverlo

Galaxy S8 è stato di sicuro lo smartphone più venduto in questo 2017 che ormai passato per far spazio al 2018. Il noto top di gamma di casa Samsung è riuscito infatti a vendere in tutto il mondo, sia per via delle sue caratteristiche tecniche che delle sue caratteristiche fisiche.

Lo smartphone infatti, come molti conoscono, ha dalla sua un display di primo ordine di tipo Infinity e soprattutto delle caratteristiche tecniche da paura. Ricordiamo infatti un processore octa-core, una memoria RAM da 4gb e il riconoscimento sia facciale che dell’iride.

Molte persone lo hanno già acquistato mentre altre lo cercano ancora mirando al prezzo più basso. Proprio per questo, vi diciamo che Samsung ha deciso di offrire Galaxy S8 totalmente gratis sul proprio sito ufficiale.

Galaxy S8 è gratis sul sito ufficiale, ecco come averlo

Con una straordinaria promozione che andrà avanti fino al prossimo 31 di questo mese di gennaio, Samsung regala Galaxy S8 totalmente gratis. Lo smartphone è disponibile nella versione Midnight Black e può essere regalato solo seguendo alcune direttive.

Tutto ciò che basterà fare, è semplicemente comprare il frigorifero super tecnologico che prende il nome di Family Hub. Si tratta di un esemplare a 4 porte che ha un prezzo di 3999 euro.

Fatto ciò, vi basterà semplicemente iscrivervi alla sezione Samsung members, dopo di che potrete inserire il numero di serie del frigo e ricevere lo smartphone direttamente a casa. Per altre informazioni potrete tranquillamente rivolgervi al sito ufficiale.

Qui troverete infatti la lista di tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa e soprattutto anche i numeri verdi da contattare per avere informazioni aggiuntive.

Articolo precedenteWind rovina Tim e Vodafone con 20 Giga e Minuti Illimitati al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoFibra e ADSL: errore da non commettere per evitare spese inutili