doogee BL12000 è ufficiale autonomia record

Volete uno smartphone con una grande autonomia senza dover spendere molto? Allora forse Dogee BL12000 è lo smartphone che va per voi. Qualche settimana fa l’annuncio ufficiale, finalmente ci siamo: il terminale sarà ufficialmente disponibile dall’8 gennaio. Se lo volete, vi conviene sbrigarvi visto che per una settimana sarà disponibile in offerta speciale.

Dogee BL1200: la miglior batteria sul mercato?

In attesa delle nuove batterie al grafene, Doogee propone una grande soluzione agli utenti in cerca di una grande autonomia. Due unità da 6000 mAh, 12 mila mAh. Per chi avesse poca dimestichezza con i freddi numeri, facciamo presente che iPhone 8 Plus dispone di una batteria quattro volte meno capiente.

Non si erano mai viste batterie simili su uno smartphone, un vero e proprio record, il produttore promette fino a 42 in stand-b e 90 ore di telefonate. La ricarica rapida consente di fare il pieno in appena 4 ore, siamo di fronte a un terminale con specifiche tecniche molto interessanti.

Uno smartphone in grado di dare la carica ad altri device come una power bank grazie alla feature USB OTG, degno di nota anche il comparto fotografico con camera in grado di scattare foto con angolo a 130 gradi: ideale per panorami o scene particolarmente “affollate”. 16 mpx per l’obiettivo frontale, moduli posteriori da 13 e 16 mpx.

Riconoscimento facciale 3D per sbloccare il device, risoluzione di 2160 x 1080 pixel, 4 GB di RAM e processore Octa-Core. Un terminale che offre molto, disponibile dall’8 al 15 gennaio al prezzo speciale di 179.99 dollari. Dopo questo periodo, il terminale sarà disponibile al costo di listino, ovvero 209,99 dollari.

Articolo precedenteVodafone, ecco la promozione con internet illimitato per festeggiare l’Epifania
Articolo successivoAttenzione: Google rimuove 22 app dannose dal Play Store