Il nuovo anno dell’operatore arancione inizia subito nel migliore dei modi. Dopo aver visto le offerte per la linea mobile, in questo articolo parleremo della nuova promozione convergente mobile-fisso, attivabile da tutti i nuovi clienti ad un prezzo conveniente, rispetto a tutte le altre offerte presenti sul mercato della telefonia.

La promozione si chiama WindHome Unlimited e coloro che richiedono l’attivazione via web, possono bloccare il prezzo. Invece, i clienti che desiderano attivarla in un qualsiasi punto vendita Wind aderente all’iniziativa, dovranno prenotarla online richiedendo nell’apposito spazio il proprio codice coupon (PROMOWEB).

WindHome Unlimited

Per quanto riparte la linea fissa, l’offerta include una velocità Fibra illimitata fino 1000 Megabit in download e 100 Megabit in upload e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, invece, per la linea mobile, è prevista l’attivazione di una nuova sim con 50 Giga di internet ogni quattro settimane. Il tutto in un unico prezzo di 19,90 Euro ogni 28 giorni, con la possibilità di bloccare il prezzo tramite il seguente link.

Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, è obbligatorio acquistare il modem Fibra in modo rateizzato al costo di 4 Euro ogni 28 giorni per 48 rinnovi.

Essendo una promozione, non è previsto nessun costo di attivazione sia se il cliente dovesse attivare una nuova linea telefonica, sia se deve effettuare la portabilità in Wind, proveniente da qualsiasi operatore telefonico.

Vi informiamo che una volta completata la procedura sul web, il cliente deve recarsi nel negozio Wind, per poter acquistare la sim.

Articolo precedenteCome eliminare un account Instagram, trucchi e consigli
Articolo successivoGoogle, arriva l’applicazione per risparmiare traffico dati su Android