Wind per il 2018 ha intenzione di fare grandi cose, ma sopratutto aumentare a dismisura il numero di clienti sotto la sua ala protettrice. Per raggiungere gli obiettivi prefissati, l’azienda ha deciso di rinnovare una promozione con 20GB di traffico dati in 4G.

A Natale, come molti di voi sicuramente ricorderanno, Wind ha intasato le reti televisive con una serie di spot mirati per pubblicizzare l’offerta Raddoppia. Per 6 mesi, infatti, l’azienda propone all’utente la possibilità di raddoppiare i contenuti della propria offerta, mantenendo sempre lo stesso prezzo.

Wind, 20GB di traffico dati a basso prezzo

Grazie a tale opzione, qualsiasi cliente potrà attivare la Internet 10 Giga10 euro ogni 4 settimane, ricevendo però effettivamente 20GB in 4G.

La promozione verrà rinnovata ogni 28 giorni e, per 6 rinnovi, riceverete il doppio dei Giga allo stesso prezzo. Terminato il periodo, l’opzione si continuerà a rinnovare, ma avrete esattamente la metà del traffico dati a disposizione.

Internet 10 Giga, lo ricordiamo, consiste in una SIM Dati per navigare con smartphone e tablet, ma senza chiamate o SMS. Può essere attivata da qualsiasi cliente, sia vecchio che nuovo, senza limitazione alcuna.

Tutte le informazioni le potete trovare direttamente sul sito ufficiale Wind, collegandovi a questo link. Se interessati affrettatevi, l’opzione Raddoppia scade fra pochi giorni.

Articolo precedenteWhatsApp: con il nuovo aggiornamento anche le multe per TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoVodafone semina TIM, Wind e Tre con un metodo per avere Giga e minuti gratis