Wind

La fine del periodo natalizio non significa certo la fine della stagione promozionale per quanto concerne le compagnie telefoniche. I brand attivi in Italia continueranno a darsi battaglia anche in questo inizio 2018.

Wind rovina TIM con “Smart Easy 15”

Tra le aziende più attive sotto questo punto di vista non possiamo non nominare Wind. Il provider, che lo scorso anno si è definitivamente unito con Tre, sta lanciando un’offerta che potrebbe infastidire molto TIM.

La promozione in questione si chiama “Smart Easy 15”. Al comodo prezzo di 9 euro da pagare ogni quattro settimane i nuovi clienti potranno avere minuti illimitati da consumare verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB per la navigazione sul web con la velocità del 4G.

Al costo mensile in rinnovo c’è da aggiungere il contributo di attivazione, pari a 14 euro per tutti coloro che manterranno una SIM attiva per un periodo maggiore di 24 mesi.

Come attivare la promo low cost?

Wind sta proponendo la sua iniziativa a tutti coloro che attualmente sono abbonati con TIM o con Operatori Virtuali. E’ possibile aderire all’offerta generando un codice coupon in questo link oppure dopo aver ricevuto comunicazione tramite sms da parte del provider stesso.

In entrambi i casi la formalizzazione del contratto dovrà essere fatta in uno store sul territorio nazionale. L’offerta di Wind sarà disponibile sino al prossimo 8 Gennaio.

Articolo precedenteAndroid Oreo: la lista degli smartphone si allarga, ecco chi avrà l’aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp, ecco come utilizzare la chat senza lasciare il minimo segno