Siamo a gennaio e alcune cose sono cambiate, ma non la convenienza delle offerte Wind. L’operatore arancione, come al solito, non rimane con le mani in mano e continua a sfidare gli altri operatori per accaparrarsi più utenza possibile. Tra poco potrebbe arrivare Iliad quindi devono continuare su questa strada in vista del nuovo concorrente

Le offerte

Nonostante Natale sia passato da un pezzo abbiamo ancora la possibilità di attivare Wind Smart Xmas Limited Edition. Nome tanto lungo quanto quello che ci viene offerto, 1000 minuti verso tutti, 200 SMS e ben 10GB di internet fino a 4G. Il costo è di 8 euro ogni 4 settimane, ma è attivabile solo da online da tutti i nuovi clienti, anche senza portabilità.

Un’altra offerta a edizione limitate è Wind Smart 7 Gold Limited Edition la quale garantisce 1000 minuti verso tutti e 10 GB di internet fino a 4G. Per 7 euro ogni 4 settimane possiamo attivarla, ma come la precedente dobbiamo farla online.

Poi troviamo le solite tre Wind Smart. La prima, Wind Smart 7 Easy, ci offre 1000 minuti verso tutti e 5GB di internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile da chi proviene da Tim e dagli Operatori Virtuali, eccetto PosteMobile. Bisogna recarsi fisicamente nei negozi Wind.

La seconda, Wind Smart 9 Easy, ci da gli stessi minuti, 1000, ma il doppio dei Giga, 10GB, al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane. Sempre dedicata ai clienti Tim e a quelli degli Operatori Virtuali, tolto PosteMobile.

L’ultima è Wind Smart 9 Easy 15 che ci garantisce minuti illimitati di chiamata, 15 GB di internet, ma per lo stesso prezzo della precedente, 9 euro ogni 4 settimane. Quest’offerta è attivabile entro l’8 Gennaio 2018 quindi fate in fretta se siete clienti Tim o di Operatori Virtuali, eccetto sempre PosteMobile. Prima di recarsi nei negozi ad attivarla però bisogna andare sul sito ufficiale Wind e attivare il codice coupon, se lo trovate disponibile.

Per tutte queste offerte c’è sempre la possibilità di aderire all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind“. Potrete raddoppiare i GB di praticamente tutte le offerte, tranne nel caso della Easy 15 che aumentano “solo” di 10GB.

Articolo precedenteKodak Mini 2: supporto NFC e Bluetooth per questa stampante istantanea
Articolo successivoAnche Apple colpita dalle falle di sicurezza Spectre e Meltdown