Vodafone semina TIM, Wind e Tre con un metodo per avere Giga e minuti gratis

Vodafone inizia il nuovo anno con tanti buoni propositi per accrescere la sua popolarità in Italia. Ovviamente L’obiettivo è chiaramente quello di prendere sempre più utenti, strappandoli ai provider concorrenti come ad esempio Tim, Wind e Tre.

Le promozioni del noto gestore in Red hanno fatto spesso scalpore per via della loro qualità assoluta e dei minuti e Giga concessi. Insieme all’estensione della rete 4G, questo è stato appunto uno degli aspetti principali che ha fatto crescere enormemente Vodafone.

Oggi però siamo di fronte ad un nuovo metodo incluso in una delle tante promozioni per ottenere dei Giga e dei minuti totalmente gratis.

Vodafone, guasto sulla linea fissa? Ecco giga e minuti gratis

La soluzione è usare Vodafone sempre connessi, opzione che si attiva in maniera automatica dopo una segnalazione da parte del cliente verso il servizio clienti.

Questo avviene nel momento in cui è rilevata l’assenza o magari l’instabilità della rete dati sulla linea fissa di casa. Dopo aver fatto ciò, il cliente riceverà un SMS a conferma proprio dell’attivazione o della disattivazione del servizio.

Infatti tale servizio che corre in aiuto degli utenti, si disattiva automaticamente quando torna la linea. Nel momento in cui viene a manifestarsi un assenza momentanea della rete sulla linea fissa, ecco cosa avrà a disposizione l’utente:

  • 15 giga di internet gratuiti ogni giorno su un numero massimo di tre schede SIM, compresa anche quella della Vodafone Station.
  • 100 minuti gratuiti al giorno sulla SIM Vodafone voce ricaricabile.
  • Trasferimento di chiamata in modo da essere sempre raggiungibili sulle proprie SIM.

Insomma ancora una volta il noto gestore permette agli utenti di stare in tutta sicurezza, anche mentre navigano da casa.

 

Articolo precedenteWind rilancia la promo con 20 Giga al mese a basso prezzo per contrastare Vodafone
Articolo successivoGalaxy Note 8, alcuni hanno ricevuto l’aggiornamento a Android 8.0 Oreo