L’operatore rosso vuole iniziare il nuovo anno solare, così come l’ha concluso, ovvero, continuando a colpire i clienti della concorrenza a suon di promozioni, offerte e iniziative. Dopo aver elencato le migliori offerte da poter attivare in questo inizio di gennaio, nell’articolo di oggi ci soffermeremo su un’offerta di Vodafone, poco conosciuta da tutti i clienti, ma molto utile alle nostre esigenze.

Stiamo parlando dell’offerta Vodafone Giga In&Out, la quale a differenza di altre offerte presenti sul mercato della telefonia mobile, da la possibilità di poter navigare in 4G ad un prezzo unico.

Vodafone Giga In&Out

Nel dettaglio, l’offerta prevede 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Ma c’è una novità, ed è quella di avere gratis l’attivazione dell’offerta, in modo da non andare in contro ad eventuali costi aggiuntivi.

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è attivabile fino al prossimo 8 gennaio, e consultando la seguente pagina ufficiale, si può sia procedere con l’attivazione che personalizzare l’offerta. In poche parole, il cliente può scegliere se abbinare all’offerta con il modem leggero Wi-Fi 4G, per avere sempre internet alla portata di mano, oppure, aggiungendo il servizio Video Plus che permette di guardare tutti i video senza consumare i giga disponibili. Per il modem, il cliente dovrebbe versare solamente una tantum di 10 Euro per coprire l’attivazione, mentre scegliendo la piattaforma dei video, la spesa è di 10 Euro ogni quattro settimane.

Vi ricordiamo che Vodafone Giga In&Out prevede un vincolo contrattuale di minimo 12 rinnovi.

Articolo precedenteFacebook aumenta la sicurezza, in arrivo i selfie per verificare l’account
Articolo successivoGoogle Assistant utilizza l’intelligenza artificiale, ora è capace di cercare i servizi nei dintorni