Da quando l’operatore Tre Italia si è unito con Wind, ha avuto dei riscontri più che positivi, viste le tante acquisizioni effettuate nell’ultimo periodo. Non a caso, è voluto partire agguerrito anche in questo inizio del 2018, con numerose offerte da poter attivare.

Tra le tante offerte disponibili sul mercato della telefonia mobile, quella che stiamo per presentarvi, può soddisfare al meglio le vostre esigenze. L’offerta si chiama ALL-IN Prime Special ed è attivabile per tutti i nuovi clienti, provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

ALL-IN Prime Special

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 21 gennaio, coloro che desiderano attivare quest’offerta, possono recarsi sia online attraverso la pagina ufficiale che recarsi in un qualsiasi 3Store.

Mensilmente, l’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G con GigaBank a soli 7 Euro, invece di 10 Euro. Il prezzo del rinnovo è in promozione per i primi sei mesi, dopodiché torna alla versione standard. Oltre alle soglie dei minuti, sms e giga, i clienti possono usufruire gratuitamente per i primi tre mesi della piattaforma streaming Netflix .

Coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, devono versare un costo pari a 9 Euro, in promozione a 3 Euro.

Una volta superati i minuti, sms e giga, vengono applicati i rispettivi costi di 29 centesimi/Euro al minuto, 29 centesimi/Euro per ogni sms e 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

 

Articolo precedenteGalaxy Note 8, alcuni hanno ricevuto l’aggiornamento a Android 8.0 Oreo
Articolo successivoVodafone: stangata per tutti gli utenti, arrivano i primi aumenti del 2018