play gt7Dal 30 novembre, alcuni ex clienti di Tre, che hanno deciso di passare ad altri operatori, è arrivato un messaggio da parte di Tre, informandoli della possibilità di attivare una nuova offerta molto conveniente solamente ritornando ad essere clienti TRE. Queste strategie sono utilizzate da moltissimi operatori. In questi SMS che inviano, cercano di riprendersi i clienti persi, offrendo delle offerte uniche e convenienti. Infatti in questo articolo parleremo dell’offerta che hanno ricevuto molti ex clienti di TRE.

L’offerta riservata a queste persone, è identificata come GT7 Super al costo di solo 7 euro mensili. Quindi se qualcuno volesse attivare questa offerta, e non ha ricevuto questo SMS, non potrà effettuare questa richiesta, in quanto GT7 è riservata esclusivamente ad alcuni clienti. Ma tranquilli, per i nuovi clienti ci sono moltissime offerte che sono davvero economiche e offrono tantissime tariffe al loro interno. Ma vediamo più nel dettaglio questa offerta riservata per gli ex clienti TRE.

Questa promozione, offre 1000 minuti chi chiamate verso tutti gli altri operatori e 10 GB di navigazione in internet con velocità fino al 4G. Però come quasi tutte le offerte TRE, si divide in settimane. Quindi si ha a disposizione 250 minuti verso tutti gli operatori e 2,5 GB di navigazione in internet a settimana al costo di 1,75 euro. Ora moltiplicando il tutto per quattro settimane si avrà la soglia mensile che abbiamo detto in precedenza e il prezzo finale, ovvero di 7 euro mensili.

Tre ha riservato una super offerta chiamata GT7 Super

Ma attenzione, come abbiamo detto, la navigazione in internet, con questa offerta avviene con velocità 4G LTE. Però questa opzione è gratuita fino al 31 maggio 2018 e successivamente il costo per poter tenere attiva questa opzione è pari a 1 euro. Quindi da Giugno del 2018, la promozione aumenta da 7 euro mensili a 8 euro mensili. Il costo di questa offerta non viene addebitato su conto corrente o carta di credito ma sul credito residuo.

Quindi, nel momento dell’attivazione non è necessario possedere un conto corrente o carta di credito. Inoltre chi attiverà questa promozione, avrà a disposizione la card BLU del Grande Cinema Tre, che consente di andare al cinema una volta a settimana esclusivamente dal lunedì al venerdì, eccetto festivi.

Per poter attivare questa promozione è necessario recarsi presso un Tre store o presso un negozio che vende SIM Tre, e dopo che l’operatore avrà verificato che fate parte della lista degli ex clienti che ha ricevuto il messaggio, vi attiverà una nuova scheda con lo stesso numero che si aveva con l’altro operatore. Inoltre per poter ricevere la nuova SIM con l’offerta GT7 Super, è necessario pagare un costo di attivazione pari a 9 euro. Questo costo verrà addebitato direttamente sul credito residuo insieme alla tariffa della prima settimana per poter iniziare da subito a usufruire di questa Super offerta. La stessa promozione può essere attivata attraverso la pagina dedicata.

Articolo precedenteHuawei P20: info, caratteristiche e data di presentazione per il flagship più atteso
Articolo successivoFacebook, i propositi del nuovo anno del social network