Ritorna l'offerta Tim Super One + 30 GB gratis
Ritorna l’offerta Tim Super One + 30 GB gratis

L’operatore telefonico Tim ha deciso di prorogare per tutto il mese di gennaio 2018 la sua fantastica offerta Super One + 30 Giga gratis. Possono attivarla tutti i nuovi clienti che attivano una nuova Sim ricaricabile con portabilità del numero.

L’offerta è attivabile quindi da tutti gli utenti che provengono da Wind, Vodafone, Tre o operatori virtuali tramite il servizio “passa a tim con operatore“. Il servizio permette agli utenti di lasciare il proprio numero all’interno di una casella che trovate qui, per poi essere richiamati appunto da un operatore Tim.

Prorogata la grandiosa offerta Tim Super One + 30 GB gratis

Super One + 30 GB gratis offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 32 GB di traffico internet a 15 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione online è di soli 3 euro, che però diventano 20 euro se la Sim non rimane attiva per almeno 24 mesi. La Sim invece costa 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Attivando l’offerta tramite “passa a Tim con operatore” la Sim verrà spedita al vostro domicilio gratuitamente e il costo della promozione scalato dal credito residuo.

Se invece decidete di attivare l’offerta in un centro specializzato vi costerà 12 euro (con 20 euro di addebito se la Sim non rimane attiva per 24 mesi). La Sim nei negozi ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. La Sim e il primo rinnovo bisogna pagarli direttamente al rivenditore.

Fate attenzione al nuovo malware che sta girando sui telefoni Android

Articolo precedenteFacebook, i propositi del nuovo anno del social network
Articolo successivoGoogle Chrome, l’indiscusso leader nella navigazione in Internet