TIM spara alto e batte ancora Vodafone e Wind Tre con le sue nuove promo 2018

 

TIM, da buon gestore di telefonia mobile e fissa, ha il dovere di tenere sempre alta l’asticella della qualità per i propri clienti. Infatti ciò che l’azienda si è prefissata per questo 2018 appena arrivato, è acquistare sempre più persone nuove e mantenere quelle che già c’erano.

Il metodo perfetto per portare a termine tale disegno, è sicuramente quello di proporre offerte super convenienti che di sicuro saranno accettate. Uno dei tanti obiettivi prefissati è anche quello di indebolire la concorrenza formata ormai da provider fortissimi. 

Basti infatti pensare che Vodafone è il miglior gestore Europeo e che Wind e Tre sono pronte ad unirsi in un sodalizio sempre più forte. Per scongiurare il ritorno di fiamma dei competitors, TIM ha intenzione di lanciare tante nuove promo interessanti.

TIM, ecco le promo anche gratuite per il nuovo anno appena arrivato

  • TIM Ten GO: la promozione appena citata permette di ottenere minuti illimitati verso tutti coloro che hanno un gestore italiano e 10GB per la navigazione dati sul web utilizzando il 4G. Il prezzo corrisponde ad appena 10 euro da sborsare ogni 28 giorni. 
  • TIM Special Top + 7GB Gratis: pure in questo caso, ecco per gli utenti minuti illimitati e ben 10GB per la navigazione sul web in 4G LTE. Il prezzo equivale ad appena 10 euro da pagare ogni 28 giorni del mese. 
  • TIM Special Top: ecco pronti minuti illimitati e 3GB in 4G per navigare in internet. Per il prezzo, si tratta di soli 10 euro ogni 28 del mese. 
  • TIM Super One +30GBminuti illimitati e anche 32GB per navigare quasi senza limiti sul web a tutta velocità con il 4G a soli 15 euro ogni mese.
Articolo precedenteMediaset Premium lancia offerte folli per salvarsi, promo a prezzi mai visti
Articolo successivoNokia 6 (2018) è realtà con OZO Audio, modalità Bothie e una CPU migliore