Uno dei protagonisti in questo momento sul mercato della telefonia, è senza dubbio l’operatore Tim che grazie alle sue nuove iniziative sta colpendo tantissimi clienti, strappandoli alla concorrenza.

Per festeggiare al meglio l’Epifania, l’operatore da la possibilità di poter attivare entro il 7 gennaio, salvo eventuali proroghe, l’offerta Tim Limited Edition Speciale GameStop. Tale offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che si recheranno in un qualsiasi negozio GameStop, entro la data prefissata.

Tim Limited Edition Speciale GameStop

Considerando anche le soglie dei minuti e dei giga disponibili, stiamo parlando di un’ottima offerta, in quanto prevede dettagliatamente, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet al costo di 9,99 Euro ogni 28 giorni. Inoltre, il cliente può usufruire di ulteriori 10GB per ascoltare la musica dalle migliori app e dalle piattaforme streaming. Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, il cliente deve versare una spesa di 9 Euro per l’attivazione, naturalmente insieme al costo della nuova sim.

Quando si attiva quest’offerta, in modo automatico viene attivato anche il piano base Tim One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro ogni settimana. All’interno sono incluse le chiamate illimitate verso un numero Tim a scelta, due biglietti del cinema al prezzo di uno e la possibilità di vincere smartphone. Coloro che vogliono disattivare questo servizio a pagamento, possono chiamare tranquillamente il numero gratuito 119, dedicato al servizio clienti.

Recatevi nei punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa, prima che sia troppo tardi !

 

 

Articolo precedenteCome proteggere il proprio PC dalle recenti falle di sicurezza
Articolo successivoHP, la batteria del vostro computer potrebbe essere difettosa