sony

 

Oltre al nuovo Xperia XZ2 Premium, Sony sta lavorando anche su un paio di smartphone di fascia media; l’Xperia XA2 e l’Xperia XA2 Ultra. Ci si aspetta inoltre che la società introduca uno smartphone di fascia bassa, l’Xperia L2. Il famoso tipster, Evan Blass ha diffuso il rendering stampa degli smartphone. Come puoi vedere dalle immagini, non ci saranno aggiornamenti in ​​termini di design. Tutti e tre i dispositivi hanno cornici piuttosto spesse e il convenzionale rapporto di aspetto 16: 9.

Anche se siamo abbastanza delusi dal fatto che Sony abbia deciso di mantenere lo stesso vecchio design, l’Xperia XZ2 Premium dovrebbe avere un design senza cornice. Andando avanti, il Sony Xperia XA2 ha già visitato GFXBench, rivelando l’intero foglio delle specifiche. Lo smartphone sarà dotato di un display Full HD da 5,2 pollici con una risoluzione dello schermo di 1.920 × 1.080 pixel. Sotto la scocca troviamo un processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 630 funzionante a 2.2GHz. Ci saranno, poi, 3 GB / 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di spazio di archiviazione interno.

Sony è pronta a presentare i suoi nuovi medio gamma


L’Xperia XA2 è elencato su GFXBench con una fotocamera principale da 21 megapixel con supporto per la ripresa di video in 4K. Lo smartphone sarà dotato di una fotocamera da 8 MP. Per quanto riguarda il software, dovremmo trovare Android 8.0 Oreo. Il Sony Xperia XA2 Ultra sarà dotato di specifiche, dimensioni del display e configurazione della fotocamera frontale simili tra loro. Si dice che lo smartphone sia dotato di un display da 6 pollici con una risoluzione dello schermo FHD di 1.920 × 1.080 pixel. Anche la fotocamera frontale dovrebbe presentare un doppio sensore.

Uno dei sensori sarà da 16MP. Il Sony Xperia L2 conserverà un display da 5,5 pollici. Sotto la scocca, il dispositivo è ipotizzato per essere alimentato da un chipset di fascia media, il Qualcomm Snapdragon 630 e 4GB di RAM. Tuttavia, a differenza dell’Xperia XA2 e XA2 Ultra, l’Xperia L2 arriverà con il sistema operativo Android Nougat. Tutti e tre gli smartphone dovrebbero essere svelati al CES 2018 o al MWC 2018 a Febbraio.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple: iOS 11 nasconde una sorpresa poco piacevole per gli utenti
Articolo successivoSnapdragon 670, le prime informazioni sul nuovo processore Qualcomm