Nuovi problemi per Google Pixel 2 XL
Nuovi problemi per Google Pixel 2 XL

Google Pixel 2 XL, l’ultimo smartphone dell’azienda americana, quest’anno non ha dato pace ai suoi possessori. Oltre ai recenti problemi al display, alle impronte digitali e altri bug, gli utenti hanno segnalato un recente problema ai messaggi vocali di WhatsApp e Telegram.

Alcuni utenti in possesso dello smartphone Android hanno segnalato alla community ufficiale di Google un problema riguardante i messaggi vocali in alcune applicazioni di messaggistica. Si presentano infatti con un volume molto basso, causando una difficoltà nell’ascolto dell’utente.

Google Pixel 2 XL non trova una soluzione. Ancora un problema, questa volta ai messaggi vocali

Il bug nelle applicazioni di WhatsApp e Telegram soprattutto, si presenta nei dispositivi che hanno come sistema operativo Android Oreo alla versione sia 8.0 che 8.1. Gli utenti che sono in possesso di Pixel 2 invece, non hanno riscontrato nessun problema. Il problema esiste nonostante si cambino le impostazioni di volume dello smartphone.

Si tratta sicuramente di un problema che riguarda le sole applicazioni, avendo constatato che le chiamate vocali e le registrazioni normali non riscontrano il problema sopra descritto. Un responsabile di Google, rispondendo alle lamentele degli utenti, ha dichiarato di avere già avvertito l’azienda che prenderà presto dei provvedimenti.

Speriamo quindi che il team di Google riesca a risolvere presto il bug su Piexl 2 XL e che per qualche mese non faccia più parlare dei problemi che lo riguardano.

Fate attenzione al nuovo malware che sta circolando nei dispositivi Android

 

Articolo precedenteGoogle Chrome, l’indiscusso leader nella navigazione in Internet
Articolo successivoPassa a TIM contro passa a Vodafone, quale scegliere per avere tanti Giga e minuti in 4G