ebayeBay aveva già fatto parlare di sé per gli sconti vantaggiosi messi a disposizione durante la prima settimana di dicembre, per permette agli utenti più affezionati allo shopping online di potere usufruire dei prezzi più accessibile per far fronte ai numerosi regali di Natale che li attendevano.

Ed ecco che, non molto dopo Natale, le “Offerte imperdibili” colpiscono ancora. Stavolta, probabilmente, l’occasione per il loro ripresentarsi è quella di fare qualche regalo da mettere nella calza della Befana, data l’Epifania ormai alle porte. Ricordiamo che la durata delle offerte è sempre di 7 giorni massimo, e che gli acquirenti potranno avere accesso ai prodotti fino a quando non vi sarà l’esaurimento delle scorte a disposizione.

Gli sconti raggiungono, per determinati prodotti, addirittura il 50%. Ma a risultare più appetitosi sono sicuramente i prezzi degli smartphone Android, che si trovano a prezzi ribassati. Basta andare su eBay.it per potere subito visualizzare qualche esempio:

  • Samsung Galaxy Note 8 da 64 GB, con tecnologia LTE, di colore nero, a 659,99 euro invece di 985 euro, con il 32% di sconto;
  • Huawei P10 Lite, da 32 GB e 4 GB di RAM, di colore bianco, a 214, 99 euro, invece che 349 euro, con uno sconto del 38%;
  • Huawei P8 Lite, di colore bianco, a soli 149 euro, invece che 299 euro, e stavolta il prezzo viene pressoché dimezzato, con uno sconto del 50%;
  • Samsung Galaxy S8 Plus, da 64 GB, di colore Coral Blue, a 584,99 euro invece che 829 euro, con il 29% di sconto;
  • Lo Xiaomi Redmi da 32 GB, con 3 GB di RAM, tecnologia LTE, a soli 129,99 euro invece che 155,99, con uno sconto del 16%;
  • Samsung Galaxy J3, di colore bianco, a 114,49 euro invece di 159,99, con il 28% di sconto.

A parte questi esempi, vi sono tanti altri smartphone Android in offerta, con sconti che, come abbiamo visto, arrivano fino al 50%. Ma non sono solo questi i prodotti che eBay mette a disposizione. Gli sconti Imperdibili sono stati applicati anche ad alcuni dispositivi iOS come iPhone e iPad, ad Hard Disk esterni da 1 TB, ad alcune Smart TV, e, addirittura, anche ad alcuni accessori, come le custodie per gli smartphone (magari da associare all’acquisto di uno dei cellulari elencati in precedenza). Ricordiamo, inoltre, che le Offerte imperdibili possono essere riscontrate anche in tutte le altre innumerevoli categorie di prodotti in vendita su eBay.

Tra le varie caratteristiche del sito di shopping online più conosciuto al mondo, bisogna sottolineare che sono presenti la consegna gratuita e la garanzia cliente.

Si può usufruire della prima andando a cercare, utilizzando gli appositi filtri nella ricerca, esclusivamente i venditori che propongono la spedizione gratuita. Tra di essi, inoltre, vi potrebbero essere quelli che offrono contemporaneamente anche la consegna rapida entro 3 giorni dall’acquisto, facilmente individuata e contrassegnata dal logo apposito.

Inoltre, sicuramente la caratteristica di eBay che è più amata dagli acquirenti è la garanzia clienti. Essa consiste nella possibilità, nel caso in cui non si fosse soddisfatti dell’acquisto o nel caso in cui il venditore non abbia fornito una soluzione, di fare intervenire eBay in difesa del consumatore. Infatti, nel caso in cui le condizioni siano rispettate, si potrà ricevere un rimborso (sul proprio conto PayPal) entro 48 ore. Il servizio è sempre attivo.

Ecco che comprare su eBay risulta essere facile, veloce e sicuro, e soprattutto, data la continua messa a disposizione delle “Offerte imperdibili” disponibile nella pagina dedicata.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone devono stare attente ad AGCOM: stabiliti i valori 2018 per la qualità del servizio
Articolo successivoProcessori Intel, le falle Spectre e Meltdown mettono a rischio miliardi di PC di privati e aziende