Passa a Wind: la nuova promo che offre 50 Giga gratis, attivabile per poco tempoWind, dopo la fusione con Tre, vuole cercare di guadagnare più terreno possibile sulle dirette concorrenti Vodafone e Tim. Recentemente ha raddoppiato tutte le offerte, in particolare sarà possibile avere 10 Giga e minuti illimitati ad un prezzo davvero mai visto.

Nel periodo natalizio, con una pesante e pressante pubblicità su tutte le reti televisive, Wind ha più volte pubblicizzato l’opzione RaddoppiaCon una mossa davvero intelligente, infatti, l’azienda ha deciso di raddoppiare tutti i contenuti delle proprie offerte per 6 mesi.

Wind All Inclusive Unlimited, raddoppia tutti i numeri dell’offerta

Tra le migliori attualmente attivabili troviamo la All Inclusive Unlimited, una promozione con la quale, grazie all’opzione raddoppia, sarà possibile ottenere:

  • 10GB di traffico dati in 4G per 6 mesi (poi diventeranno 5GB).
  • 1000 SMS verso tutti per 6 mesi (poi saranno 500 SMS).
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono.

Tutto questo a soli 12 euro al mese per sempre. La promozione è attivabile da qualsiasi utente, sia vecchio che già cliente dell’azienda.

Nell’eventualità che decidiate di aderirvi acquistando uno smartphone Samsung, sappiate che l’opzione Raddoppia non sarà valida solamente per 6 mesi, ma addirittura per 12 mesi. Viceversa, se volete attivarla ed avete meno di 30 anni, il prezzo sarà di soli 9 euro al mese.

Tutti i dettagli li trovate direttamente sul sito ufficiale Wind.

 

Articolo precedenteSky annienta Mediaset Premium, diritti Champions League e regalo agli utenti
Articolo successivoVodafone prova ad abbattere TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018