L’operatore arancione ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, garantendo a tutti i clienti, offerte ricche di minuti e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Tra le tante offerte disponibili, ce né una che sta colpendo numerosi clienti ed è la Wind Smart 7 Gold Limited Edition.

Tale offerta è attivabile per i clienti che attivano una nuova sim e per coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Per poter eseguire l’attivazione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina, dove bisogna inserire i propri dati personali, ovvero il CAP e l’email. Una volta inseriti entrambi i dati, si deve cliccare sul tasto ‘CONTINUA’, per poter proseguire con l’acquisto della nuova offerta.

Ogni quattro settimane, l’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet in 4G/LTE al costo di 7 Euro. Un vero e proprio affare, considerate le soglie a disposizione dei minuti e dei giga, oltre al prezzo super conveniente.

Durante l’acquisto dell’offerta, il cliente deve affrontare anche una spesa di 8 Euro pari al contributo di attivazione. Invece, per quanto riguarda la sim il costo è di 10 Euro, la quale viene spedita in modo gratuito tramite un corriere espresso con pagamento alla consegna.

Cosa state aspettando ad attivarla? Affrettatevi, prima che sia troppo tardi !

Articolo precedenteGalaxy S9, arrivano ancora conferme da parte di Samsung e FCC
Articolo successivoPerché il logo Apple è una mela morsicata? Ecco la storia del marchio