WhatsApp: arriva la nuova funzione che rivoluziona l'app, ecco l'aggiornamento

WhatsApp tanti anni fa ormai ha fatto la sua prima uscita mostrandosi a tutti nel mondo mobile. La nota app ha portato innovazione, stupore ed anche un po’ di scetticismo per il quale molti hanno dubitato all’inizio.

C’è però da dire che questa fantastica applicazione è stata poi in grado di prendersi la scena, conquistando milioni su milioni di utenti ogni mese ed ogni anno. Il tutto è stato fortemente merito della pubblicità fatta da chi ha scaricato l’app ed anche per altro.

Infatti, a portare in alto WhatsApp, sono state anche le funzioni implementate via via e la sua velocità interna. Attualmente ci sono in programma nuovi aggiornamenti, ma uno su tutti sarebbe davvero in dirittura d’arrivo. 

 

WhatsApp sta per ricevere un nuovo aggiornamento davvero incredibile

Secondo gli sviluppatori che sono al lavoro 24 ore su 24 per implementare l’app, WhatsApp sarebbe pronto a ricevere un nuovo aggiornamento. Questo andrebbe ad interessare proprio il lato chat, ovvero quello principale dell’applicazione stessa.

L’update, che arriverà nelle prossime settimane, riguarderà l’introduzione di un ulteriore mezzo comunicativo. Si tratta delle note video, le quali sono già da qualche tempo in voga sull’app competitor meglio nota come Telegram.

Queste, mediante una nuova funzionalità, svolgono la funzione di alternativa migliorata delle note audio. Registrando esattamente allo stesso modo, potrete inviare un breve filmato vostro o registrato da voi ad un contatto.

Di certo si tratta di una via molto più chiara ed esplicativa per spiegare qualcosa a voce ad un amico, un parente o un compagno di classe.

 

Articolo precedenteTim rinasce superando Vodafone con un regalo ad ogni utente per tutto il 2018
Articolo successivoWhatsApp, in questo modo la chat ci fa risparmiare tanti soldi