treCome tutti voi ben sapete, in Italia esistono diverse compagnie telefoniche. Esse si possono distinguere in operatori virtuali e operatori Mobile. Gli operatori Virtuali sono, ad esempio, le SIM di PosteMobile, Fastweb e molte altre; mentre gli operatori Mobile nella nostra nazione sono: Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Oggi parleremo dell’ultima azienda ovvero della Tre. Essa si distingue dalle altre, per un semplice motivo, è la più economica tra tutte. Essa offre ai propri clienti promozioni ricche di GB per la navigazione in internet ad un costo molto abbordabile. Inoltre a tutti i suoi clienti che intendono sottoscrivere un’offerta, hanno la possibilità di avere molti vantaggi, come il programma di grande cinema Tre.

In questo articolo, si parla della nuova promozione della Tre, identificata con il nome di Play New. Essa ha il vantaggio di offrire una quantità di GB più o meno elevata, ad un costo davvero conveniente. Stiamo parlando di un offerta, la quale offre a tutti coloro che intendono attivarla, 300 minuti di chiamate al mese verso tutti gli operatori, che siano essi di linea fissa o mobile, e in più offre a 3GB di navigazione in internet al mese con velocità 4G.

Tre Italia, la promozione più bassa di sempre

Tutto questo ad un costo pari a 3 euro ogni 4 settimane. Attenzione però, come tutte le offerte di Tre, i piani delle offerte vengono divisi per Settimane, ovvero ogni settimana si avrà ben 75 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, e 750 Mb a settimana, ad un costo pari a 0,75 euro sempre a settimana. Facendo il conto, quindi moltiplicando il tutto per 4, si otterrà il costo e le quantità previste per le 4 settimane. Ora per quanto riguarda invece la velocità della navigazione, c’è da dire che per tutti coloro che attivano questa offerta, hanno l’opzione 4G attiva e gratis fino alla fine del mese di Maggio 2018. Dopo di che per tutti coloro che vogliono e utilizzano questa opzione, è possibile riattivarla ad un costo pari a un euro al mese. Quindi dopo il 31 maggio del 2018, l’offerta potrebbe aumentare di un euro.

Per quanto riguarda invece l’attivazione della medesima, non c’è nessun bisogno di essere clienti di altri operatori, in quanto essa non rappresenta un ‘offerta relativa all’ Operator Attack. Quindi tutti coloro che intendono sottoscrivere la promozione, possono farla tranquillamente, ma vi sono due distinzioni. Come sapete, le promozioni hanno un costo di attivazione, e di conseguenza anche chi vuole attivare questa promozione, dovrà pagarla. Se si è un nuovo cliente Tre, allora il costo di attivazione sarà pari a 9 euro una Tantum, mentre per coloro che sono già clienti Tre e vogliono sottoscrivere questa nuova offerta, è necessario pagare un costo di attivazione pari a 14 euro una tantum. Inoltre per richiedere questo promozione, lo si può fare o Online o recandosi presso un Tre Store. Per concludere, Questa promozione è valida fino al 21 Gennaio del 2018, salvo relative proroghe.

Articolo precedenteMeltdown e Spectre mettono in ginocchio l’informatica. Google ha la soluzione per Android
Articolo successivoTim permette a tutti di provare il servizio IPTV, ecco come funziona