TIM Ten GO

TIM ha rinnovato fino a nuova comunicazione la possibilità di attivare TIM Ten GO. È la promozione che offre minuti illimitati e 10 GB da utilizzare per navigare in internet al prezzo popolare di 10 euro. I rinnovi continuano ad essere ogni quattro settimane, pertanto non siamo in grado di assicurarvi l’assenza di aumenti non appena si tornerà ai 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Meltdown e Spectre mettono in ginocchio l’informatica. Google ha la soluzione per Android

La promozione è stata pensata dal reparto commerciale dell’operatore per invogliare i clienti di TRE, Wind e PosteMobile ad attivarla. L’attivazione richiede il passaggio a TIM mantenendo il numero attuale. Una pratica che permette a TIM di rubare clienti ai suoi rivali imponendo a chi passa l’obbligo di rimanere sotto la propria rete per 24 mesi.

Per chi non rispetta quest’obbligo scatta una vera e propria penale che in alcuni casi può arrivare fino a 20 euro. Vediamo nel dettaglio cosa offre questa TIM Ten GO e come e dove attivarla per tutti coloro che sono interessati.

TIM TEN GO, LA PROMOZIONE DEL MOMENTO PER QUASI TUTTI

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga per navigare alla velocità massima del 4G;

I minuti sono tariffati al secondo ma poco importa visto che sono illimitati. La navigazione internet, invece, non viene mai bloccata. Se si esauriscono i giga si attiva un servizio di extra soglia che richiede 1.90 euro per ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB. Un servizio costoso che consigliamo di disattivare a tutti coloro che vogliono passare a TIM.

La promozione si può attivare in qualunque punto vendita dell’operatore. Affinché l’operazione vada a buon fine dovete essere un cliente TRE, Wind o PosteMobile. In alcuni casi l’attivazione può essere fatta anche su numerazioni virtuali. Il costo dell’operazione può essere differente da un centro TIM all’altro mentre le tempistiche sono le stesse.

Ci vogliono fino a 48 ore lavorative per diventare TIM a patto che non ci siano problemi con i documenti che l’intestatario presenta al momento del passaggio. Una volta diventati clienti avete diritto ad un regalo per tutto il 2018.

Articolo precedenteAndroid e iOS, questi giochi mettono a rischio la nostra privacy
Articolo successivoTitcoin: il Bitcoin di PornHub per pagare mostrando il seno