TIM distrugge Vodafone, Wind e Tre con le nuove offerte Gratis e cariche di GigaTim, dopo i grandi problemi societari emersi negli ultimi mesi del 2017, vuole rinascere e risorgere dalle ceneri come una fenice. Recentemente ha ufficialmente presentato un nuovo concorso, con il quale ogni utente potrà ricevere un incredibile regalo valido per tutto il 2018.

Sebbene il Natale sia già passato, le azienda paiono non voler sentire ragioni. Le tentazioni per gli utenti sono sempre di più, ma sopratutto molto accattivanti.

Tim rinasce con regalo per ogni utente

In queste ore Tim ha ufficialmente lanciato il concorso a premi “Gioca con Tim e il ragazzo invisibile, in palio un anno di Cinema.

In occasione della presentazione in Italia del nuovo film Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, ogni cliente potrà, entro il 14 Gennaio, iscriversi sul sito concorso.timcinema.it e giocare al gioco ispirato alla pellicola. Tutti coloro che lo termineranno correttamente verranno inseriti in un database, dal quale poi verranno estratti i vincitori entro il 31 gennaio 2018.

I premi sono molto interessanti. Ai primi viene offerto un pass con il quale poter andare al cinema quante volte vorranno per i successivi 12 mesi (solamente nei cinema The Space). L’utente vincitore riceverà il pass entro 180 giorni dalla proclamazione, con la possibilità di recarsi a vedere qualsiasi pellicola per tutto il 2019.

Articolo precedenteVodafone prova ad abbattere TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018
Articolo successivoWhatsApp: arriva la nuova funzione che rivoluziona l’app, ecco l’aggiornamento