Il maggiore rivale di Tim è Vodafone, e per poter colpire i suoi clienti in questo inizio di nuovo anno, sta proponendo delle offerte appetibili, sia da un punto di vista economico che della qualità.

Con l’intento di diventare nel 2018 il leader indiscusso della telefonia, l’operatore Tim ha deciso di rilanciare fino a nuova comunicazione, l’offerta Tim Special Top 10GB dedicata ai clienti dell’operatore rosso.

Tim Special Top 10GB

Per poter attivare l’offerta, i clienti devono recarsi in un qualsiasi punto vendita Tim aderente all’iniziativa, richiedendo il proprio codice.

Ecco nel dettaglio l’offerta:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 3 Giga di internet in 4G;
  • 7 Giga gratis di traffico dati in 4G;
  • 10 Euro ogni 28 giorni.

Quest’offerta appartiene alla famiglia delle ‘Operator Attack’, visto che è riservata ad un target specifico di clienti. Una volta che il cliente si è recato nel negozio Tim, ed ha eseguito la portabilità del proprio numero, deve affrontare la spesa di 12 Euro dovuta al costo di attivazione, oltre al costo della nuova sim ricaricabile.

Come di norma regola, una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente anche il piano tariffario Time One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. Chiamando il numero gratuito del servizio clienti, questo costo si può disabilitare.

Concludiamo dicendo che i giga aggiuntivi gratuiti, saranno attivi entro un periodo massimo di quattro giorni.

Articolo precedenteGoogle: nuovo anno, vecchi problemi agli smartphone a causa delle patch Android
Articolo successivoWhatsApp:75 miliardi i messaggi inviati la notte di Capodanno del 2017