Ritorna Tim Five Super Go
Ritorna Tim Five Super Go

Gli operatori telefonici sono sempre alla ricerca di nuovi clienti e offrono quindi tantissime offerte per gli utenti che eseguono portabilità da un altro gestore. Oggi parliamo di Tim, che torna alla ribalta con la promozione Five Super Go.

Non sarà di certo l’offerta del secolo, e neanche quella che farà felici gli adolescenti che sono sempre attaccati ai social network. Il motivo è il traffico telefonico, infatti offre solo 100 MB ogni 4 settimane. Può ritenersi la tariffa perfetta per le persone anziane che sono soliti a chiamare molto ma a navigare molto poco.

Tim ritorna con Five Super Go a soli 5 euro ogni 4 settimane

La promozione è attivabile da qualsiasi utente Wind che effettua la portabilità verso Tim. Offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 100 MB di traffico internet in 4G al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane. L’attivazione ha un costo di 12 euro che si tramutano in 32 euro se il numero rimane in Tim per meno di 24 mesi. Per scoprire tutte le offerte vi basterà recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Per attivarla vi basta recarvi in un qualsiasi centro specializzato per ottenere anche assistenza da parte dello staff.

Fate attenzione al nuovo Malware che colpisce i sistemi operativi Android

Articolo precedenteFifa 18: ecco la Premier League più buggata di sempre
Articolo successivoXiaomi Mi 6 e aggiornamento Android 8.0 Oreo: guida installazione