TIM: distrutti Vodafone, Wind e Tre con le nuove promo fino a 30 Giga

TIM anche durante questo 2018 tenta di innalzare un muro di fronte a tutti quelli che sono i suoi competitors in territorio italiano. Lo scopo è arrivare ancora una volta in cima al podio Per quanto riguarda l’aspra lotta che caratterizza l’Italia in merito ai gestori di telefonia.

Com’è accaduto già negli anni passati, anche quest’anno il noto provider punta al bottino pieno. Lo scopo è catturare ancora una volta quanti più utenti appartenenti alla concorrenza, come ad esempio Vodafone, Wind e Tre.

Se qualcuno di voi si sta chiedendo il modo con cui intende farlo, di sicuro saprà che questo sarà rappresentato dalle promozioni. Ancora una volta TIM ha intenzione di stupire tutti con le sue promo piene di giga e cariche di minuti a prezzi davvero competitivi.

TIM, ecco il piano per rubare utenti agli altri gestori

Per portare a termine quella che sembra essere la strategia perfetta, ecco come l’azienda vuole procedere. Sono tutte promo a prezzi bassissimi e con giga e minuti in quantità.

  • TIM Ten GO: minuti illimitati e 10GB per navigare in tranquillità sul web usando il 4G. Il prezzo è di appena 10 euro ogni 28 giorni del mese. 
  • TIM Special Top + 7GB Gratis: anche qui ecco minuti illimitati e 10GB per navigare sul web in 4G. Il prezzo è di appena 10 euro ogni 28 giorni del mese. 
  • TIM Special Topminuti illimitati e 3GB per navigare in internet usando il 4G. Il prezzo è di appena 10 euro ogni 28 giorni del mese. 
  • TIM Super One +30GBminuti illimitati e 32GB per navigare sul web utilizzando la velocità del 4G a soli 15 euro ogni 4 settimane. 
Articolo precedenteMediaset Premium, offerte folli per risollevarsi, la battaglia a Sky ha inizio
Articolo successivoTRE ruba clienti a Wind e Vodafone con una promo a soli 5 euro, come attivarla Gratis